stampa

La Nazione: Reja detta i tempi

L’ex Lazio vuol prima sapere il diesse. E spunta pure Ficcadenti

Redazione VN

Ranieri rimane il favorito a tornare a sedersi sulla panchina della Fiorentina anche perché - scrive La Nazione - nella giornata di ieri Edy Reja (ex della Lazio) ha fatto capire di essere sì molto interessato alla proposta viola, ma allo stesso tempo ha sottolineato che prima di accettare l’eventuale offerta dei Della Valle preferirebbe sapere chi sarà il direttore sportivo con il quale dovrà mettere mano alla costruzione della nuova squadra.

Reja, dunque, ha preso tempo un po’ com’era successo con Oriali — ma per la poltrona di ds — che per valutare e considerare la proposta della società gigliata aveva chiesto a Della Valle di avere un po’ di tempo a disposizione.

Intanto, prima di muoversi in direzione di Pescara, la Fiorentina vuole capire se Zeman è disponibile ad ascoltare la proposta dei Della Valle, oppure nel suo futuro — al momento — non ci sono strappi con il club abruzzese. (...)

La Nazione fa poi il nome di Massimo Ficcadenti, sotto contratto con il Cagliari, ma sopratutto... vicino di casa dei Della Valle (è di Fermo, nelle Marche). Questioni geografiche a parte, Ficcadenti avrebbe avuto un breve contatto con ADV poco prima del match di fine campionato con il Cagliari in scena al ’Franchi’. Poche battute che però, rilette con maggiore attenzione, potrebbero assomigliare a qualcosa di più di un semplice saluto di cortesia.

S. BARG.