stampa

La Nazione: Ne rimarrà soltanto uno

Dei 5 giocatori arrivati alla Fiorentina nel mercato di gennaio, solo Zarate è (abbastanza) sicuro della conferma. In dubbio Tello, per gli altri sarà addio

Redazione VN

Riccardo Galli su La Nazione prefigura il destino dei 5 giocatori arrivati alla Fiorentina nel mercato di gennaio. L'unico ad avere già qualche certezza è Mauro Zarate, acquistato a titolo definitivo e con in tasca un contratto in scadenza nel 2018. Poi, dietro Zarate il deserto. Con la possibile (ma non scontata) eccezione di Tello: la Fiorentina sarebbe assolutamente interessata a tenersi l’esterno, ma punterà all’acquisto del giocatore a titolo definitivo chiedendo un congruo sconto o, in seconda battuta, la società viola proverà a rinnovare il prestito e quindi rinviare ogni discorso al giugno del 2017.

Fin qui le note diciamo... positive. Poi ecco prendersi la scena le tre situazioni che oltre a non portare benefici diretti alla squadra, hanno di fatto mandato in tilt molte delle speranze dei tifosi. Andrà via Benalouane, così come Tino Costa e Kone, tutti arrivati con la formula del prestito e diritto di riscatto. Non verrà esercitato per nessuno.

tutte le notizie di