Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Nazione: l’Inter propone Jovetic e Felipe Melo alla Fiorentina

La Fiorentina deve poi risolvere il caso Badelj e pensare ai contratti, con quello di Gonzalo come priorità, visto che l'accordo con l'argentino scadrà a giugno

Redazione VN

Su La Nazione si parla del mercato della Fiorentina. Fra le situazioni da risolvere che si potrebbe decidere di affrontare già a gennaio c’è senza dubbio il futuro di Badelj, conteso da Milan e Chelsea. Il centrocampista può portare nelle casse del club un bel pacchetto di milioni di euro e, fra l’altro, in viola c’è già quello che Sousa potrebbe considerare il suo erede naturale: Cristoforo. Una voce da fantamercato ha comunque preso quota ieri in tribuna vip, al ’Franchi’. Tutto nasce dai contatti (ripresi) con l’Inter e con l’entourage del giocatore per riportare a Firenze, in prestito Stefan Jovetic. Il club nerazzurro sarebbe disponibile a facilitare la strada ai viola per chiudere la trattativa per Jovetic, ma allo stesso tempo avrebbe proposto a Corvino il prestito secco di Felipe Melo che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

La Fiorentina dovrà poi affrontare i rinnovi dei contratti, come quello di Gonzalo, in scadenza a giugno 2017. Il suo agente arriverà a Firenze a novembre. La società viola dovrà poi parlare anche di Zarate, il cui contratto scadrà nel giugno 2018. Per quanto riguarda i portiere, la Fiorentina avrebbe già puntato con decisione Costil del Rennes che a giugno si libererà a costo zero dal club francese.

tutte le notizie di