Secondo quanto scrive La Nazione, Stevan Jovetic non andrà alla Juventus. Il City è diventata l'opzione più ragionevole per la Fiorentina, che per Stevan ha stabilito una inderogabile clausola cash per la Juve (30 milioni sull’unghia), ma probabilmente è disposta a negoziare la cessione di Stevan all’estero. La cifra non s’allontana da quella prevista dalla clausola, anzi secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra il club viola potrebbe chiudere domani la cessione di Jovetic grazie al blitz di Ramadani a Manchester. La Fiorentina è in ottimi rapporti con il City, che un anno fa ha acquistato Nastasic girando a Firenze Savic, e Ramadani sta parlando anche con Chelsea e Manchester United, a conferma che la destinazione più probabile di Stevan sarà l’Inghilterra.
stampa
La Nazione: Jovetic, addio Juve. Ljajic vale 8mln
Secondo quanto scrive La Nazione, Stevan Jovetic non andrà alla Juventus. Il City è diventata l’opzione più ragionevole per la Fiorentina, che per Stevan ha stabilito una inderogabile clausola cash …
Più complicata la vicenda Ljajic, che si avvia alla scadenza di contratto dopo aver mostrato eccezionali progressi nella seconda parte della stagione (undici gol). Pradè e Macia faranno un tentativo serio per il rinnovo, altrimenti punteranno alla cessione per incassare almeno 8 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA