stampa

La Nazione: in tre in corsa per la panchina

Prima l’allenatore, poi le eventuali conferme di giocatori già in rosa e infine i nuovi acquisti. Il tutto — ovviamente — in tempi comunque brevi. Il duo Pradè-Macia d’altra parte, …

Redazione VN

Prima l’allenatore, poi le eventuali conferme di giocatori già in rosa e infine i nuovi acquisti. Il tutto — ovviamente — in tempi comunque brevi.

Il duo Pradè-Macia d’altra parte, già mezz’ora dopo la presentazione di sabato pomeriggio, era al lavoro. Telefonate, contatti, appuntamenti con i candidati ’forti’ alla panchina del futuro. Perchè sarà proprio l’allenatore il prossimo tassello che i Della Valle inseriraranno nel puzzle della Fiorentina.

Si punta su Montella, ma si guarda con grande attenzione anche agli sviluppi che ci saranno in Inghilterra fra il Chelsea e Di Matteo. Come non è da trascurare il contatto avuto a suo tempo con Gianfranco Zola. La soluzione del rebus allenatore? Nella seconda parte della settimana. Salvo imprevisti e, ovviamente, colpi di scena. Occhio infatti a che cosa potrebbe accadere nel caso la Roma non trovasse l’accordo con Zeman.

La Nazione