Così Riccardi Galli delinea su La Nazione le prossime mosse di mercato della Fiorentina. Ecco un sunto dell'articolo:
stampa
La Nazione: In ritiro con tre rebus di mercato
Non solo Kalinic, Borja Valero e Bernardeschi: anche tra chi partirà per Moena ci sono possibili uomini mercato
Fra oggi e domani qualcosa potrebbe accadere attorno al futuro di Kalinic (si lavora col Milan) e Borja (l’Inter ha già pronti 7 milioni), ma è improbabile che si arrivi a un sì definitivo di tutte le parti coinvolte, nel giro di una manciata di ore.
C’è un pacchetto di giocatori che partirà per il ritiro di Moena ma che potrebbe finire per essere al centro di trattative. E’ il caso Babacar su cui c’è l’interesse forte e concreto del gruppo Pozzo che controlla Watford e Udinese. Un’offerta di una decina di milioni potrebbe far vacillare la Fiorentina? Può darsi. Non solo. A bussare alla porta viola è ora anche la Spal.
Quindi Vecino e Badelj. Il Tottenham qualche settimana fa si è fatto avanti per il primo, scontrandosi con le pretese ecomomiche viola legate alla clausola rescissoria (24 milioni) scritta sul contratto del giocatore. Possibile, a questo punto, un nuovo assalto (con proposta comunque importante) non appena la clausola sarà carta straccia. Badelj? Proprio come Borja Valero piace molto a Spalletti e l’alternativa di mercato potrebbe arrivare dall’altra squadra di Milano. Per sbloccare la situazione servirà una proposta oltre i 12 milioni che la società viola considera il prezzo base per il croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA