stampa

Fiorentina, altro affondo per Walace. Ora la distanza è minima

Come riporta Giampaolo Marchini su La Nazione la Fiorentina proverà un altro attacco per Walace. I i brasiliani chiedono 8 milioni subito per chiudere, mentre i viola avrebbero offerto all’inizio …

Redazione VN

Come riporta Giampaolo Marchini su La Nazione la Fiorentina proverà un altro attacco per Walace. I i brasiliani chiedono 8 milioni subito per chiudere, mentre i viola avrebbero offerto all’inizio 2 milioni per il prestito e riscatto l’anno successivo a circa 5 milioni. Ipotesi che non ha scaldato più di tanto il club di Porto Alegre. Pradè, così, tornerà oggi alla carica rincarando la dose: offerta di 3 milioni per il prestito e riscatto a 6. Quindi uno in più di quanto chiesto dal Gremio, ma in due anni. Probabile che si arriverà a una soluzione positiva, ma non prima di mercoledì. Magari dopo aver sistemato Savic.

Diverse le cifre per Stadio:  i viola sono vicini alla cifra chiesta dal Gremio (10,5 complessivi, di cui 8 per il riscatto) e il nuovo contatto odierno servirà per capire soprattutto quanto la Fiorentina è vicina ad ingaggiare il talentuoso Walace, piedi buoni, fisico e idee chiare.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews