Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Nazione: derby milanese per Badelj. In entrata rispuntano Faragò e Isla

C'è anche l'Inter sul croato. Pioli, infatti, avrebbe fatto il nome di Badelj, insieme a quello di Biglia, per rinforzare il centrocampo.

Redazione VN

Su La Nazione si parla di Badelj, il cui procuratore ha confermato che il suo assistito ha deciso di non rinnovare l'accordo in scadenza nel 2018. Sulle tracce del croato, non è una novità, c'è il Milan, ma la richiesta viola - circa 12 milioni - hanno di fatto chiuso una possibile trattativa. Oltre al club rossonero, attenzione all'Inter. Già, perché con l’arrivo di Pioli sulla panchina nerazzurra l’attenzione dell’Inter si sarebbe spostata proprio sul centrocampista viola. Il nuovo tecnico voluto per risollevare le sorti dell’ex squadra di De Boer avrebbe fatto due nomi: Biglia e, appunto, Badelj. Complicato arrivare al regista laziale, più facile arrivare al numero 5 viola, considerati i segnali che per tutta l’estate sono stati lanciati dal suo procuratore, pronto a esternare un giorno sì e uno pure.

"La Fiorentina, nel frattempo, si sarebbe mossa per cercare alternative in mezzo al campo e consegnare al tecnico portoghese pedine in grado di puntellare il reparto. Tornano di moda due nomi inseguiti durante l’ultima sessione di mercato: Paolo Faragò del Novara e Maurico Isla del Cagliari. Il primo rappresenterebbe anche il futuro, considerato che è un classe ’93. L’ex juventino, invece, sarebbe un innesto di esperienza per dare solidità anche alla corsia di destra, pur avendo caratteristiche per giocare in mediana.

tutte le notizie di