Come riporta La Nazione, giovedì, prima della partita col Napoli ci sarà un Consiglio d'Amministrazione. Ci saranno Andrea Della Valle e Mario Cognigni a presiederlo, ma lo spettatore più interessato sarà Pantaleo Corvino che al termine della riunione avrà il via libera a quelle che saranno le operazioni di mercato di gennaio.
stampa
La Nazione: derby milanese per Badelj. Bologna ed Empoli su Zarate
Giovedì prima del Napoli si terrà il Consiglio d'Amministrazione. Ci saranno Andrea Della Valle e Mario Cognigni a presiederlo, ma lo spettatore più interessato sarà Pantaleo Corvino che al termine della riunione avrà il via libera a quelle...
Si parlerà di Badelj, ma anche di Zarate. Per il centrocampista l'offerta del Milan è in arrivo (10 milioni), ma quella dell’Inter potrebbe tornare di assoluta attualità ora che le strade di Jovetic e della Fiorentina sembrano di nuovo destinate a incrociarsi. L’addio del montenegrino alla maglia nerazzurra è già stato deciso e con altrettanta forza, chi sta vicino all’attaccante, sembra pronto a scommettere che dietro allo ‘strappo’ con l’Inter c’è solo e soltanto la Fiorentina.
Capitolo Zarate: le probabilità che lasci Firenze sono elevate. La soluzione migliore, specie su indicazione del giocatore, è quella di restare in Italia. Da qui la possibilità che la Fiorentina proponga Zarate al Bologna e all’Empoli che già si sono fatte avanti qualche settimana fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA