Su La Nazione si parla del rapporto stretto che è nato tra Pantaleo Corvino e Paulo Sousa: "Sono uniti, molto uniti. L’uno - si legge - entusiasta dell’altro, entrambi innamorati della Fiorentina. Corvino e Sousa, è questa la strana coppia che accompagnerà la squadra viola al riscatto. Riscatto dopo un inizio di stagione all'insegna di risultati poco incoraggianti che però non hanno scalfito l’ottimismo e l’entusiasmo di una coppia nata (quasi) per caso ma che adesso sembra garanzia di solidità".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
La Nazione: Corvo-Sousa, i gemelli. Così è nata una coppia perfetta
Da una parte il dirigente Corvino, dall'altra il tecnico Sousa: un legame stretto e forte per tornare a far brillare la Fiorentina
Ma cos'è che ha reso questo rapporto così forte? Il mercato: "Dirigente - prosegue l'articolo a firma Riccardo Galli - e allenatore hanno saputo far combaciare le esigenze di bilancio del primo con le esigenze tecniche del secondo. Contatti continui, giorno dopo giorno, a telefono o in diretta, anche per decidere se e chi sacrificare alle leggi del mercato per portare in cassa milioni ’pesanti’. Fu così, ad esempio, per l’addio ad Alonso. Un addio inevitabile quando il Chelsea spuntò a Firenze con una proposta indecente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA