stampa

La Nazione: Babacar e Rebic cercano spazio. E Badelj vuol riprendersi il posto

Rebic in azione

I due giovani attaccanti pronti a subentrare ai titolari delle ultime gare

Redazione VN

A poche ore da Fiorentina-Frosinone, Paolo Sousa fa i conti con gli acciaccati e con qualche infortunio per fortuna meno grave del previsto. Ieri, durante l’allenamento mattutino, Kuba ad esempio si è allenato regolarmente, mentre Alonso ha continuato a lavorare a parte. (...)

Ma veniamo alle idee di Sousa. Che anche ieri ha provato più soluzioni e la sensazione è che alla terza gara consecutiva in una settimana il portoghese possa davvero decidere di cambiare qualcosa e di far rifiatare qualcuno. Turn over obbligato, anche per prevenire eventuali nuovi infortuni muscolari. Come nel caso di Kalinic che ultimamente ha sempre giocato e che potrebbe partire dalla panchina. Per entrare, magari, a gara in corso, come Kuba, comunque affaticato. Ecco che Rebic e Babacar si candidano per una maglia da titolari, con Giuseppe Rossi pronto a giocare la seconda gara in tre giorni dall’inizio.

POI in mezzo al campo dovrebbe tornare Badelj (sta bene e ha voglia di giocare), mentre a sinistra se non ce la farà Alonso ancora spazio a Pasqual. In difesa, invece, senza Astori sicuramente qualche avvicendamento ci sarà. (La Nazione)