Quasi trentamila spettatori un anno fa, dopodomani invece le presenze per Fiorentina-Tottenham potrebbero dimagrire di un terzo scendendo - scrive La Nazione - a poco più di ventimila (di cui la metà miniabbonati): non tira granché lo stadio, anche se la passione è alta in campionato. Per i sedicesimi di Europa League il feeling con la biglietteria è decisamente più modesto e la diretta in chiaro su Mtv aumenterà il numero dei tifosi a distanza. Proiezioni più precise oggi, anche se la prevendita pochi brividi sembra suggerire.
stampa
La Nazione: arriva il Tottenham, ma il Franchi non sarà tutto esaurito
Contro il Tottenham ci dovrebbero essere solo ventimila spettatori
Eppure arriva a Firenze il Tottenham che ha vinto cinque partite consecutive in Premier (l’ultima a Manchester contro il City) e Lloris è il portiere di una difesa che ha subito solo 20 reti in 26 partite, record per gli Spurs. Squadra in salute.
Tanti protagonisti viola non ci saranno più rispetto a un anno fa, a cominciare da quelli che hanno segnato (Basanta all’andata, Gomez e Salah al ritorno). Volendo essere più precisi, il reduce rischia di essere solo Alonso, che potrebbe essere affiancato dal recuperante Badelj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA