La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Sampdoria-Fiorentina.
stampa
La MoViola: episodi dubbi nelle due aree
La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Sampdoria-Fiorentina. CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Due episodi nelle aree: non sembra da rigore il contatto fra Mati Fernandez e Soriano, …
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
Due episodi nelle aree: non sembra da rigore il contatto fra Mati Fernandez e Soriano, proprio sul vertice, così come è un concorso di colpa il contatto fra la gamba alta di Palombo e la testa che si abbassa di Savic in area blucerchiata. Pallone di Vargas all’incrocio, poi per terra senza superare mai la linea: nessun gol fantasma. Allontanato Mihajlovic: se la prende con il quarto uomo (Di Fiore) per un fallo laterale invertito. Uscendo dal campo tocca con una mano il braccio sinistro di Russo. Se è permaloso come Gervasoni son dolori....
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Direzione molto all’inglese, ma in area alcune situazioni meritavano una interpretazione diversa. In area della FIORENTINA non convince il contatto di Vargas su Krsticic, ma in precedenza era da punire la scarpata in faccia di Palombo a Savic: il pallone lo devia il giocatore viola e la gamba del doriano è alzata ad altezza del viso. Nel recupero espulso Mihajlovic: c’è un rimessa laterale (siamo a centrocampo) che sarebbe della Samp (dopo una carambola, ultimo tocco è di Cuadrado), ma è assegnata alla FIORENTINA. Il tecnico di casa va a muso duro contro il quarto uomo (Di Fiore): espulso. Non contento uscendo dal gambo tira per un braccio anche Russo: squalifica inevitabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA