stampa

La MoViola: Spolli e Rinaudo da espulsione

La moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Catania-Fiorentina:   CORRIERE DELLO SPORT-STADIO E’ l’episodio più brutto della giornata, perché avulso dal gioco: Spolli (le immagini sembrano impietose) …

Redazione VN

La moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Catania-Fiorentina:

CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

E’ l’episodio più brutto della giornata, perché avulso dal gioco: Spolli (le immagini sembrano impietose) con lo sguardo cerca Matos e gli dà un calcio alla nuca pericolosissimo. Il tutto avviene - e questo è clamoroso - a pochi centimetri dall’assistente Costanzo, appena promosso internazionale, con il quarto Marrazzo che si sposta all’indietro per osservare meglio e con Banti che, con un’azione che si avvia verso una porta, resta fermo nell’altra metà campo. Mah... Hanno una sola possibilità di riabilitarsi: confermare al giudice - che in caso di prova tv li chiamerà - che non hanno visto. Fra l’altro, Banti aveva già graziato Rinaudo, l’entrata su Tomovic è da rosso. Ok il gol di Matri, in gioco quando tira Mati Fernandez.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Non bene Banti su alcuni provvedimenti disciplinari. Nel primo tempo è regolare la posizione di Matri quando realizza il 3-0, ma sembra troppo poco il giallo mostrato a Rinaudo per una entrata bruttissima su Tomovic (non è rientrato in campo). E soprattutto è da rosso diretto il pestone sulla testa che Spolli rifila in modo volontario a Matos finito a terra dopo un fallo dello stesso difensore. Potrebbe essere oggetto di prova tv.