Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La MoViola: Pezzella-Caicedo, rigore netto. Il contatto tra Veretout e Parolo…

La MoViola: Pezzella-Caicedo, rigore netto. Il contatto tra Veretout e Parolo…

Non ci sono dubbi nella moviola della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport sul fallo da rigore per la Fiorentina

Redazione VN

L'analisi dei quotidiani questa mattina in merito all'episodio del rigore concesso alla Fiorentina al 91'. Ecco la moviola della carta stampata:

GAZZETTA DELLO SPORT - Regolare il vantaggio della Lazio: De Vrij è tenuto in gioco da Pezzella. Al limite il contatto Veretout-Parolo in area: l'arbitro decide di non punirlo. Spallata di Marusic su Simeone: non è fallo. Nel recupero entra in scena il Var: Pezzella colpisce il pallone e anticipa Caicedo che invece gli rifila un calcio. Massa non se ne accorge, avvertito da Fabbri va al monitor e concede un netto rigore.

CORRIERE DELLO SPORT - Manca un rigore alla Lazio, giusto quello per la Fiorentina. Netto il fallo di Badelj su Luis Alberto dal quale nasce il gol di De Vrij. A pochi minuti dall'intervallo Parolo, che ha il piede sinistro sulla linea dell'area, viene sbilanciato da Veretout: Massa non fischia e il Var non interveniene, ma era rigore. Calcione di Caicedo a Pezzella in area: l'ecuadoriano arriva fuori tempo e stende il difensore. Massa aspetta che finisca l'azione, chiama il Var e indica il dischetto. Ma nel frattempo sono passati 1' e 36''.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-a-premium-stiamo-crescendo-gettiamo-le-basi-per-una-fiorentina-da-alta-classifica/

http://www.violanews.com/stampa/la-gazzetta-viola-1-1-col-var-al-94-la-lazio-frena-e-protesta/

tutte le notizie di