stampa

La MoViola: non c’è rigore per la Fiorentina

La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento alla direzione di gara di Valeri di ieri sera:   La Gazzetta dello Sport   Bravo l’arbitro sul finire di primo …

Redazione VN

La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento alla direzione di gara di Valeri di ieri sera:

La Gazzetta dello Sport

Bravo l'arbitro sul finire di primo tempo: Gastaldello allunga la gamba su Fernandez, ma poi si ferma in tempo. Non c'è il rigore. Nella ripresa annullato un gol a Seferovic: sì, fuorigioco. La Fiorentina reclama per un mani in area di Poli: se c'è è involontario. Rosso diretto a Mustafi: entrata pericolosa su Pasqual.

Corriere dello Sport

Partita molto difficile per Valeri, che se la cava bene, pur in presenza di qualche ombra.

PRIMO TEMPO -

Ammonizione a Pizarro: fermare con la mano un passaggio fra due compagni di squadra porta sempre al giallo, perfetto Valeri. Berardi su Cuadrado, a due gambe, era meritevole del giallo. Giusto quello per Krsticic (su Pizarro). A tempo scaduto, la Fiorentina chiede un rigore: ma non sembra esserci contatto fra Gastaldello e Mati Fernandez.

SECONDO TEMPO -

Gol annullato a Seferovic, è oltre tutti sulla punizione di Pasqual, il tocco di Gastaldello non può essere una giocata, decisione corretta. Poli, in contatto con Cuadrado, ha il braccio largo sul quale cade il pallone: sembra involontario (il blucerchiato è girato). Ok il gol di Savic: punizione di Pasqual (la Samp contesta il punto di battuta), c’è Obiang che tiene tutti in gioco. Mustafi su Pasqual: giusto il rosso. Pallone in rete, ma Seferovic abbatte Da Costa: è tutto fermo.