Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tutti gli episodi viola

La moViola: Mariani promosso, decisioni chiare e pochi dubbi

La moViola: Mariani promosso, decisioni chiare e pochi dubbi

Ecco le valutazioni dell'operato dell'arbitro Mariani nel match tra Napoli e Fiorentina

Redazione VN

Ottima la prestazione di Massimo Mariani che conduce la gara con tranquillità e precisione. Secondo la Gazzetta dello Sport, il fischietto di Roma si merita un 6,5 pieno. Giusto annullare il gol a Osimhen per fuorigioco, come corrette sono state le ammonizioni. L'unico dubbio è stato quello che ha caratterizzato il gol di Nico Gonzalez. Il Var ha controllato per un presunto fallo di mano. L'apertura del braccio era davvero minima, non sufficiente per annullare il gol.

Il Corriere dello Sport valuta positivamente la prestazione arbitrale: il metro di giudizio adottato viene rispettato in occasione del gol della Fiorentina, sul quale il Napoli protesta per una sbracciata di Cabral su Koulibaly. Rete annullata giustamente a Osimhen, che è in gioco sul pari di Mertens, Mario Rui protesta senza ragione sul gol di Ikoné. 6,5 per Mariani, il Var non ha lavoro rilevante da svolgere.

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Lorenzo Venuti of Fiorentina reacts after the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di