stampa

La moViola: manca il rosso a Dramé per un fallo su Borja Valero

Damato non espelle l'esterno dell'Atalanta: dà il vantaggio in occasione di un fallo su Borja Valero ma si "dimentica" di dare il cartellino al giocatore

Redazione VN

Vi proponiamo la moviola di Fiorentina-Atalanta da parte de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport-Stadio.

GAZZETTA DELLO SPORT - Nel primo tempo tocco con la mano di Toloi appena fuori area: Babacar chiede l'intervento dell'arbitro che non arriva. Restano i dubbi. Nella ripresa rischia il secondo giallo Dramè dopo l'intervento su Borja Valero, Damato aveva scelto di non fermare l'azione per il vantaggio.

CORRIERE DELLO SPORT - Diverse le sbavature per Damato. Fuorigioco di Babacar, servito da Kalinic, in realtà l'attaccante parte in posizione nettamente regolare. Rischia Sanchez su Kurtic in area viola, ma l'atalantino allarga la gamba destra a cercare il contatto ed è già predisposto alla caduta. Babacar protesta per un tocco di mano di Caldare: netta, appena fuori area, manca la punizione. Dramé colpisce con la coscia Borja Valero da dietro, Damato applica un giusto vantaggio, ma poi dimentica il cartellino giallo: sarebbe stato il secondo, manca l'espulsione di Dramé.

tutte le notizie di