stampa

La MoViola: il Lecce vuole un rigore che non c’è

Tutto ok l’arbitraggio di Brighi (alla sua ultima in carriere in Serie A) secondo il Corriere dello Sport. Bene la segnalazione di fuorigioco su Pasqual che va al tiro da …

Redazione VN

Tutto ok l'arbitraggio di Brighi (alla sua ultima in carriere in Serie A) secondo il Corriere dello Sport. Bene la segnalazione di fuorigioco su Pasqual che va al tiro da ottima posizione dopo la respinta di un tiro di Montolivo, idem per il fuorigioco non fischiato a Cerci che va in rete e per il rigore non dato al Lecce per atterramento di Bojinov da parte di Boruc (il non c'è). Unico dubbio un contatto Esposito-Olivera in area leccese in apertura, ma non sembrano esserci gli estremi per il rigore.

Per La Gazzetta dello Sport Brighi è ok. Due gli episodi importanti della partita: è regolare il gol di Cerci anche se i difensori del Lecce reclamano un fuorigioco che non c'è neppure sul presunto tocco di Olivera. Giusto nel recupero del primo tempo non assegnare un rigore ai giallorossi. Bojinov neppure sfiorato da Boruc. A voler essere pignoli ci stava la simulazione.

FRA.CIA.