La moviola dei principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Chievo di ieri:
stampa
La MoViola: Gomez in fuorigioco sul 3-1
La moviola dei principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Chievo di ieri: CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Non ci sono episodi critici per l’internazionale (da gennaio) Massa, fatta eccezione per il …
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
Non ci sono episodi critici per l’internazionale (da gennaio) Massa, fatta eccezione per il gol di Mario Gomez, in off side. Ci sono cinque giocatori del Chievo che tengono (ampiamente) in gioco Cuadrado al momento del dai e vai con Pizarro sulla rete dell’1-0. Intervento di Stoian su Cuadrado, manca il cartellino giallo, che arriva poco dopo per Rigoni, in ritardo su Diakité. Occasione per Paloschi, ma sembra leggermente oltre Diakité al momento del lancio. Ok il 2-0: sul passaggio di Anderson, c’è Matri in fuorigioco geografico, non Cuadrado al quale arriva il pallone, che poi metterà al centro per la rete. Rubin allarga il braccio destro sul tiro di Ilicic, lo alza in maniera innaturale anche se è girato, ok il rigore. Da annullare il 3-1 di Mario Gomez, in off side su passaggio di Ilicic.
GAZZETTA DELLO SPORT
Sceglie bene l’arbitro Massa sul rigore concesso alla Fiorentina: Rubin salta e si gira, non vede la palla ma alzando il braccio aumenta il volume del corpo intercettando il pallone in area. Giusti rigore (poi sbagliato da Pizarro) e ammonizione. Il 3-1 viola arriva comunque con Mario Gomez: sul lancio in profondità di Ilicic il tedesco però è in fuorigioco. L’azione dell’1-0 è avviata da Anderson che sradica il pallone a Rigoni: non è fallo, giusto proseguire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA