CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
stampa
La MoViola: giusti i due rigori
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Tagliavento trova una buona giornata a Firenze, gli episodi decisivi sono ridotti al lumicino, nei due casi da rivedere alla moviola non sbaglia. Ci sono entrambi i …
Tagliavento trova una buona giornata a Firenze, gli episodi decisivi sono ridotti al lumicino, nei due casi da rivedere alla moviola non sbaglia. Ci sono entrambi i rigori assegnati alla Fiorentina. Per l’internazionale di Terni un’altra tappa positiva sulla strada del totale recupero.
PRIMA SU TONI... - Il primo episodio al 18’ del primo tempo: in area, in attesa di un cross dalla sinistra, Felipe trattiene per il braccio destro Toni, che finisce a terra. L’intervento è abbastanza evidente e non lascia molto spazio alle interpretazoioni, giusto assegnare il calcio di rigore.
POI SU EL HAMDAOUI - Così come c’è il penalty assegnato da Tagliavento per l’intervento di Paci ai danni di El Hamdaoui: la trattenuta è evidente, per il difensore bianconero si tratta del secondo cartellino giallo (il primo ancora per trattenuta, su Toni), scontata l’espulsione.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Fa tutto bene Tagliavento. Giusti i due rigori dati alla FIORENTINA: Felipe trattiene Toni (ma non c'è occasione da gol, quindi corretto il giallo) sul cross di Pasqual; nel finale Paci tira in modo evidente la maglia di El Hamdaoui (secondo giallo sacrosanto). Non c'è fuorigioco sul gol di Reginaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA