stampa

La MoViola: Drobo su Matos, il penalty c’è tutto

La moviola dei principali quotidiani sportivi in riferimento a Esbjerg-Fiorentina.   CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Arbitro esperto per la Fiorentina, il russo Karasaev, first category, ex direttore di gara di Rosetti …

Redazione VN

La moviola dei principali quotidiani sportivi in riferimento a Esbjerg-Fiorentina.

CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Arbitro esperto per la Fiorentina, il russo Karasaev, first category, ex direttore di gara di Rosetti quando faceva il designatore in Russia. Subito sollecitato l'assistente numero uno, Kalugin: che vede bene la posizione regolare di Matri al momento del lancio verticale di Mati Fernandez. Il giocatore di Montella è tenuto in gioco da Jakobsen. Un dubbio appena sulla rete del pareggio, realizzato da Pusic: riceve il pallone da un colpo di testa di Roncaglia che però viene disturbato da Andreasen. Uscita di Neto da brivido, Pusic è nei pressi ma non commette falli e anzi potrebbe approfittare dell'uscita a vuoto del portiere viola. In attesa di un calcio d'angolo, Pasqual e Jakobsen non se le mandano a dire: Karasev li ammonisce entrambi. Ci sta il rigore fischiato alla Fiorentina, per vedere un tocco sul pallone giocato da Matos c'è bisogno della lente, è impercettibile e non sana il contatto sulla gamba destra. Due gialli (ci stanno) per Ilicic e per Drobo-Ampem. Ne mancherebbe uno per Knudsen.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

L’unico episodio è il rigore viola: Matos, entrato in area, è sgambettato da Drobo-Ampem. Il contatto sembra netto, giusta la scelta dell’arbitro.