Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tutti gli episodi

La MoViola – Doveri e Abisso bocciati: era rigore su Vlahovic

La MoViola – Doveri e Abisso bocciati: era rigore su Vlahovic - immagine 1

Spazio agli episodi da moviola in Verona-Fiorentina oggi su tutti i quotidiani. Fa discutere l'operato di Doveri e Abisso

Redazione VN

Spazio anche alla moviola sui quotidiani sportivi oggi in edicola. Per il Corriere Dello Sport è ampiamente bocciata la coppia Doveri-Abisso, che rimedia un 5. Entrambi infatti non vedono un rigore su Vlahovic che "grida vendetta". L'episodio è quello in cui Faraoni trattiene in area l'attaccante, girandosi con le spalle al pallone e continuando il fallo. Doveri non se ne avvede, ma è grave che nemmeno Abisso al monitor lo segnali. Nessun dubbio, invece, sulla rete del Verona che appare regolare. Ci stanno anche i gialli per Caprari, Ilic e Terzic.

Su La Gazzetta Dello Sport, invece, Doveri prende 5,5. Così motivato dalla rosea: "Nel finale del primo tempo, su corner, Faraoni trattiene vistosamente la maglia di Vlahovic. Arbitro e il Var Abisso lasciano correre, probabilmente perché è il serbo che nel corpo a corpo usa per primo le braccia. Doveri lascia molto giocare, ma nella ripresa è responsabile di alcune sviste, grave una netta trattenuta di Casale su Vlahovic lanciato in fascia". 5,5 Di Iorio, 6 La Notte (Assistenti).

La MoViola – Doveri e Abisso bocciati: era rigore su Vlahovic- immagine 2