Questa la moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Napoli.
stampa
La MoViola: Behrami e Rodriguez graziati
Questa la moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Napoli. CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Male Bergonzi, non è un caso che l’Uefa lo abbia retrocesso dalla seconda alla …
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
Male Bergonzi, non è un caso che l’Uefa lo abbia retrocesso dalla seconda alla terza categoria ad inizio gennaio.
PRIMO TEMPO - Britos su Toni in area: l’attaccante cerca la posizione, il difensore tiene l’anticipo, l’arbitro opta per il “concorso di colpa”. Behrami salta con Aquilani, intervento duro ma non cattivo, non ci sono colpi proibiti particolari: Bergonzi ammonisce Behrami, sbaglia. Tocco con spalla-petto destro, non col braccio: giusto non dare il secondo giallo a Behrami. Sull’1-0 il Napoli si lamenta del fallo laterale, le immagini non chiariscono se l’ultimo tocco sia di Romulo o di Inler.
SECONDO TEMPO - Graziato, stavolta sì, Behrami: in ritardo su Cuadrado. Fermato Pandev in off side era solo davanti a Neto): non c’è, lo tiene in gioco Savic. Graziato pure Rodriguez: c’è il calcione a Cavani. Jovetic in off side: molto dubbio, forse in linea con Brios.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Non convince la gestione dei cartellini di Bergonzi: nel primo tempo molto fiscale e zavorra le due squadre con sei gialli. Nella ripresa ha il freno a mano tirato, risparmiando il secondo giallo prima a Behrami (duro su Cuadrado) e poi Rodriguez (abbattuto Cavani): per il resto, chiede un rigore Toni per una presunta trattenuta di Britos, ma in realtà è l'attaccante a commettere fallo. Nella ripresa fermato Pandev per un fuorigioco inesistente (azione potenzialmente pericolosa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA