Due episodi ai quali Guida dà un'interpretazione discutibile, se non errata - scrive Stadio -. Colpo di testa di Rosi, tocco di Vives, Moretti ha il braccio sinistro molto largo, troppo, e questo è sinonimo di volontarietà. Fra l'altro, pure il movimento lascia dei dubbi: potrebbe essere anche a cercare il pallone e non necessariamente a togliere il braccio. Ingenuo Benassi: "tampona" Badelj che si era fermato a protezione del pallone, c'è il fallo fuori area. Ma il giallo sembra un errore, Ilicic (che è sinistro) sta per tirare, davanti a lui la porta è aperta, Moretti è sì più avanti di lui ma decisamente "lontano". Moretti-Diamanti in area: nulla. Tocco di petto (e non braccio sinistro) di Molinaro: ok, non è rigore.
stampa
La MoViola: alla Fiorentina manca un rigore. E Vives era da rosso
Due episodi ai quali Guida dà un’interpretazione discutibile, se non errata – scrive Stadio -. Colpo di testa di Rosi, tocco di Vives, Moretti ha il braccio sinistro molto largo, …
Questa invece la moviola de La Gazzetta: In avvio braccio largo di Moretti, sul rinvio sbagliato di Molinaro, giudicato involontario, ma il difensore ha rischiato. Netto il rigore dato alla Fiorentina: Benassi tampona Badelj. Poco dopo graziato Vives (nel finale autore del pareggio): solo giallo per il fallo su Ilicic, ma serviva il rosso per la chiara occasione da gol negata ai viola.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA