stampa

La MoViola: Acosty-Raimondi, chi spinge di più?

Questa la Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Atalanta-Fiorentina.   CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Non c’è un fuorigioco fischiato a Denis (8’). Sul 2-0 regolare la posizione di …

Redazione VN

Questa la Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Atalanta-Fiorentina.

CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Non c’è un fuorigioco fischiato a Denis (8’). Sul 2-0 regolare la posizione di Bonaventura al momento del primo tiro di Maxi Moralez. Qualche perplessità sul rigore concesso alla Fiorentina e fallito da Jovetic al 21’ della ripresa: cross di Lazzari, Acosty va giù dopo il contatto con Raimondi che lo aggancia con il braccio sinistro ma sembra più il viola ad appoggiarsi.

GAZZETTA DELLO SPORT

Impreciso Doveri in alcune decisioni: manca ad esempio una punizione al limite per la FIORENTINA per un evidente fallo di mano di Lucchini. Ma soprattutto non convince il rigore assegnato ai viola per una trattenuta molto presunta di Raimondi su Acosty. In realtà nel corpo a corpo non sembra accadere nulla che meriti il fischio dell'arbitro: per il difensore dell'Atalanta anche la beffa di un giallo. Ok il 2-0 di Bonaventura non c'è fuorigioco.