La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Atalanta.
stampa
La MoViola: Pasqual balla sui millimetri
La Moviola dei due principali quotidiani sportivi in riferimento a Fiorentina-Atalanta. CORRIERE DELLO SPORT-STADIO Un solo grande dubbio, il gol-vittoria realizzato da Pasqual quasi a tempo scaduto, in particolare …
CORRIERE DELLO SPORT-STADIO
Un solo grande dubbio, il gol-vittoria realizzato da Pasqual quasi a tempo scaduto, in particolare la sua posizione al momento dell'assist di Mati Fernandez. Situazione estremamente difficile, può forse aiutare la linea dell'area di porta, sulla quale sono i piedi del capitano viola. In alto, davanti a Mati Fernandez, c'è Cigarini che ha il piede sinistro largo, in linea con Pasqual. In precedenza, gol annullato a Gomez: corretto, sul tiro di Diamanti, respinto da Sportiello, il tedesco è oltre tutti i difensori nerazzurri. In entrambi i casi, dunque, buon colpo d'occhio dell'assistente Tasso.
GAZZETTA DELLO SPORT
Fuorigioco sì o fuorigioco no sul gol di Pasqual. Si lamenta l'Atalanta (ma parlare di episodio chiaro è una forzatura): le immagini "aprono" a un possibile offside di qualche centimetro. Situazione al limite per Tasso: lascia giù la bandierina nel dubbio. Per la Fifa è giusto così. Chi è di certo in fuorigioco è Gomez: gol annullato.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA