stampa

La lista dei «sì» si allunga: tanti viola pronti a rimanere

Ieri si è aggiunto definitivamente anche Chiesa, che nel post-partita di Francia-Italia ha confermato le parole del padre: "Sono felice e soddisfatto del mio contratto con la Fiorentina"

Redazione VN

In principio – scrive Stadio in edicola oggi – è stato Simeone. L’argentino è stato il primo ad “urlare” la sua voglia di restare a Firenze. Lo ha seguito il connazionale Pezzella, che dai social ha dato appuntamento a tutti così come non si sono tirati indietro i due terzini riscattati, Laurini e Biraghi. Pure Dabo ha fatto arrivare da tempo segnali incoraggianti. Lo disse durante un'invervista con Stadio ad aprile: «Se spero di restare a lungo qui? Sì, questa è una realtà perfetta oltre che un’opportunità». Concetti che ha ribadito alla società, proprio come Hugo.

Poi c'è Enrico Chiesache racconta di un Federico contentissimo a Firenze, e Federico che dopo la prestazione da migliore in campo con la Nazionale conferma le parole del padre. Mancano Milenkovic, Benassi e Veretout, ed è con i loro sì che la lista ha bisogno di allungarsi.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-i-giudizi-dei-quotidiani-e-lui-la-risposta-azzurra-a-mbappe/