Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Lucca, la Juventus pronta a complicare i piani viola: ecco lo sgarbo

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Lorenzo Lucca continua a stupire tutti. Più passa il tempo e più si sente odore di duello tra Fiorentina e Juventus per il giovane attaccante

Redazione VN

Il rapporto tra la Fiorentina e la Juventus non è dei migliori, ma sul mercato non si direbbe. Basta vedere i numerosi passaggi da Firenze a Torino, per ultimo proprio quello di Federico Chiesa. Da tempo si parla anche, dell'interesse della Juventus per Vlahovic, ma secondo TuttoSport i bianconeri sarebbero pronti a effettuare un altro sgarbo al mercato viola.

Infatti, Lorenzo Lucca, sembra essere diventato uno dei principali obiettivi per la Juventus del futuro. Il bomber del Pisa sta stupendo tutti e la Fiorentina è sulle sue tracce da molto tempo. Le sue ottime prestazioni stanno attirando l'attenzione di mezza Europa e la Juventus sembra uno dei club più interessati al giocatore. Siamo quindi pronti a vedere un altro duello sul mercato targato Fiorentina-Juventus.

 MONZA, ITALY - OCTOBER 12: Lorenzo Lucca of Italy celebrates after scoring the opening goal during the 2022 UEFA European Under-21 Championship Qualifier match between Italy and Sweden at Stadio Brianteo on October 12, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di