stampa

La giornata fiorentina di Conte: prima Coverciano e poi i campini?

I quotidiani di oggi confermano quanto vi avevamo riportato ieri a proposito della visita di Antonio Conte al centro sportivo della Fiorentina. Oggi – scrive La Gazzetta dello Sport – il …

Redazione VN

I quotidiani di oggi confermano quanto vi avevamo riportato ieri a proposito della visita di Antonio Conte al centro sportivo della Fiorentina. Oggi - scrive La Gazzetta dello Sport - il neo Ct farà per la prima volta il suo ingresso a Coverciano da selezionatore, visto che incontrerà il collaboratore tecnico Viscidi e gli allenatori delle Nazionali giovanili. E se gli orari lo permetteranno, Conte andrà a trovare anche la Fiorentina - un’altra rivale storica - incontrandosi con Montella e i suoi ragazzi, anche se fino a ieri sera nessun appuntamento era stato ancora fissato.

Possibile - scrive La Nazione - che l’incontro con Montella avvenga nel pomeriggio (mentre la squadra si allena in mattinata), lontano da occhi indiscerti, anche perchè è noto a tutti che Conte (da allenatore della Juventus) non godeva di grandi simpatie a Firenze. Fra l’altro non c’è solo Pepito Rossi nelle mire del ct: gli addetti ai lavori danno per probabile una convocazione del capitano viola Pasqual per il prossimo incontro dell’Italia contro l’Olanda, il 4 settembre a Bari.

REDAZIONE

twitter @violanews