gazzanet

La Gazzetta: europatto Corvino- Sousa, Alonso e Zarate a rischio sacrificio

Il direttore generale dell'area tecnica viola di rientro dal Portogallo dove ha incontrato mister Sousa. Ecco i piani della Fiorentina

Redazione VN

Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport troviamo ampio spazio dedicato alla Fiorentina e al mercato. Si parla di Corvino di rientro dal Portogallo, dove ha incontrato Paulo Sousa e sulla rosea troviamo anche un virgolettato: "La Fiorentina ha come obiettivo quello di restare nelle zone alte della classifica. La cena con Sousa è andata benissimo. Abbiamo delle indicazioni della proprietà da rispettare. Vedrete che faremo un buon lavoro".

Obiettivo è quello di abbassare di una decina di milioni il monte stipendi e condurre una campagna acquisti quasi in auto gestione. Per questo sono ovvie le partenze di Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Saranno però necessari due-tre sacrifici, con uno tra Babacar e Kalinic che se ne andrà. Verrebbe dato il via libera, in caso di offerta giusta, anche agli addii di Zarate e Alonso, e bisogna fare attenzione a Napoli e Roma, che nel mirino hanno rispettivamente Vecino e Borja Valero.

In entrata piace più centrocampista slavo Fejsa di Lisandro Lopez, in più Corvino stravede per Calleri, che ha un costo inferiore di Gabigol. Verrà fatto un tentativo col Sunderland per Giaccherini.

tutte le notizie di