Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La Gazzetta dello Sport: la Fiorentina fa la mossa, ecco Sanchez. E Corluka apre

I viola iniziano a muoversi anche per il mercato in entrata. I due nomi più caldi sono quelli di Sanchez dell'Aston Villa e di Corluka del Lokomotiv Mosca

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport, con un articolo a firma Luca Calamai, dedica spazio al mercato della Fiorentina. Tra le operazioni in entrata si registra un'accelerazione per Vedran Corluka, trentenne difensore centrale del Lokomotiv Mosca. Corvino lo aveva contattato già due settimane fa per poi scappare a causa del prezzo ingente sia del cartellino che dell'ingaggio del giocatore. Adesso però il croato può partire per una cifra più bassa. Per chiudere il cerchio dovrà ridursi l'ingaggio o spalmarlo su un contratto più lungo (quello attuale con i russi scade nel 2018).

Intanto è praticamente chiuso l'affare Carlos Sanchez. L'accordo tra i viola e l'Aston Villa per il giocatore c'è già, bisogna limare i dettagli per il contratto da siglare con la Fiorentina. Il giocatore guadagna attualmente 2 milioni, Corvino è invece fermo a 1.3 più bonus. Dettagli superabili.

tutte le notizie di