Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Gazzetta: Bernardeschi, l’Inter incontra l’agente. Ma Della Valle spara alto

Il numero 10 della Fiorentina piace tantissimo all'Inter che sta pensando di fare un'offerta questa estate. Ma la richiesta di Della Valle è alta

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport troviamo un articolo che riguarda Berardi, Bernardeschi e i possibili intrecci di mercato, con i due che sono nel mirino dell'Inter già per la prossima stagione. "Oggi - si legge - avversari al Mapei Stadium, tra un paio di messi chissà, magari compagni di squadra all'Inter. La famiglia Zhang non ha impiegato molto tempo a intraprendere la strada col cartello 'italiano è meglio'. La coppia Berardi-Bernardeschi è stuzzicante per la proprietà nerazzurra. Non saranno strade comunque semplici".

"Per il numero 10 della Fiorentina - continua l'articolo - c'è stato un incontro recente tra Ausilio e il suo agente. Una chiacchierata per ribadire l'intenzione dell'Inter di andare decisa su di lui. La richiesta della famiglia Della Valle è altissima, intorno ai 50 milioni. Tantissimi, troppi anche per i fondi immensi di Suning. Ci sarà da lavorare di diplomazia. Con alcuni aspetti che non sono dettagli: il contratto in essere scadrà il prossimo 2019 e quindi obbliga la società a rinnovarlo subito e le richieste per il giocatore arrivano da più parti. Insomma, ci amiamo, ci sentiamo e siamo riconoscenti, ma i margini per restare a Firenze sono proprio limitati".