- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
SALERNO, ITALY - APRIL 24: Ederson of US Salernitana vies with Igor of ACF Fiorentina during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quarta si perde Defrel in area piccola nel recupero: Sassuolo-Fiorentina 2-1. Un rasoterra di Cuadrado sbatte addosso a Venuti che fa autogol: Fiorentina-Juventus 0-1. Dragowski sbaglia un'uscita e poi Biraghi rinvia su Bernardeschi in area: Juventus-Fiorentina 2-0. Igor stoppa la palla in area e si fa anticipare da Bonazzoli: Salernitana-Fiorentina 2-1. Terracciano sbaglia il rinvio e Leao segna nel finale: Milan-Fiorentina 1-0.
La Nazione mette in fila gli errori individuali che stanno costando carissimo alla Fiorentina in termini di punti e risultati. Il tema però deve essere analizzato perché può essere il sintomo di un superuso mentale, oltreché fisico. Così tanti errori personali possono essere figli anche di un stress generale per un campionato giocato a regimi altissimi, con qualità probabilmente superiore a quella che il gruppo poteva offrire. E non è un’accusa, ma un complimento, sottolinea il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA