stampa

La fortuna di Montella

Vi roportiamo un estratto dell’articolo di Sandro Picchi sul Corriere Fiorentino. L’articolo completo sul quotidiano in edicola   Sulla vittoria di ieri della Fiorentina avremmo qualcosa di buono da dire …

Redazione VN

Vi roportiamo un estratto dell'articolo di Sandro Picchi sul Corriere Fiorentino. L'articolo completo sul quotidiano in edicola

Sulla vittoria di ieri della Fiorentina avremmo qualcosa di buono da dire e qualcosa da ridire. Il punteggio ricorda l'Azteca (esagerazione) ed esalta il concetto del gol in più. Benissimo i viola fino a un minuto dal riposo, ... Torino inesistente, o quasi, fino al gol di Barreto che ha cambiato tutto, ma in modo così profondo da risultare preoccupante. La ripresa è stata consegnata agli avversari e soprattutto agli ex viola (...) Come a Bergamo i cambi hanno deciso la partita e ancora una volta dobbiamo rendere merito alla bravura e forse anche alla fortuna di Montella. Il modo in cui la Fiorentina ha dilapidato il vantaggio lascia spazio a qualche preoccupazione, in vista della volata finale, perché nessuna squadra di alto livello può consentire a un avversario confuso e sconfitto di recuperare tre gol. (...)