La formazione dei quotidiani: i big ci saranno. Con Kalinic tornano Tomovic e Maxi

Ecco come i quotidiani si immaginano la formazione della Fiorentina nella gara di questa sera in Coppa Italia contro il Napoli

di Redazione VN

La Fiorentina sarà impegnata questa sera nella difficile sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Secondo quanto riportano i quotidiani che ipotizzano le scelte di Paulo Sousa, il tecnico portoghese dovrebbe schierare dal primo minuto la squadra migliore possibile, al netto delle assenze in difesa, su tutti Gonzalo Rodriguez. Al posto del capitano è favorito Tomovic (solamente La Nazione schiera De Maio), che dovrebbe agire sulla corsia destra. Centrali Astori e il confermatissimo Sanchez, a sinistra torna Maxi Olivera. In mediana confermati Badelj e Vecino, con Borja Valero a dare maggior qualità e supporto agli attaccanti. Sugli esterni ci aspettiamo di vedere Chiesa e Bernardeschi, mentre davanti nessuna sorpresa: torna Kalinic dopo aver scontato la squalifica in campionato col Chievo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 4 anni fa

    Gonzalo? Questa società nemmeno gli rinnova il contratto! Mica sarà uno dei leader di questa squadra via su altrimenti perché non rinnovargli il contratto visto che nemmeno chiede un aumento ma chiede la stessa cifra attuale! Mica saranno braccini a tal punto! Mica avranno come obiettivo principale l’abbassamento del monte ingaggi e solo in secondo piano i risultati sportivi via non scherziamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verotifosoviola - 4 anni fa

      Va bene che c’hai il vino buono ma, secondo me, ne bevi troppo e, troppo, fa male ai cervello.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy