Su La Nazione si parla della Fiorentina Women's che questa sera se la vedrà contro il Wolfsburg nella gara di andata degli ottavi di finali di Champions League. "Se dici Wolfsburg - leggiamo nell'articolo - e non conosci il calcio femminile, puoi pensare a un’anonima città tedesca sede della Volkswagen, o a una squadra di Bundesliga con un discreto passato e con un presente da comprimaria. Invece, nella realtà del pallone delle donne, dire Wolfsburg è come dire Real Madrid: il club tedesco ha in bacheca due Champions e tre scudetti".
stampa
La Fiorentina Women’s cerca il miracolo stasera contro il Wolfsburg
Fischio di inizio allo stadio Franchi alle ore 19
Pochi dubbi di formazione per i mister Fattori e Cincotta, che metteranno le ragazzi in campo confermando il 5-2-3 delle titolarissime con Öhrström in porta, Vigilucci, Tortelli, Linari, Bartoli e Guagni in difesa, Adami e Carissimi a centrocampo e Bonetti, Mauro e Caccamo davanti. Stasera il «Franchi» aprirà ai tifosi la tribuna coperta, con i biglietti che costeranno 10 euro (5 per i possessori di InViola Card e 1 per gli under 14).
La gara inizierà alle ore 19. Violanews.com vi darà tutti gli aggiornamenti in tempo reale con i nostri inviati al Franchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA