stampa

La Fiorentina Women’s cerca il miracolo stasera contro il Wolfsburg

Fischio di inizio allo stadio Franchi alle ore 19

Redazione VN

Su La Nazione si parla della Fiorentina Women's che questa sera se la vedrà contro il Wolfsburg nella gara di andata degli ottavi di finali di Champions League. "Se dici Wolfsburg - leggiamo nell'articolo - e non conosci il calcio femminile, puoi pensare a un’anonima città tedesca sede della Volkswagen, o a una squadra di Bundesliga con un discreto passato e con un presente da comprimaria. Invece, nella realtà del pallone delle donne, dire Wolfsburg è come dire Real Madrid: il club tedesco ha in bacheca due Champions e tre scudetti".

Pochi dubbi di formazione per i mister Fattori e Cincotta, che metteranno le ragazzi in campo confermando il 5-2-3 delle titolarissime con Öhrström in porta, Vigilucci, Tortelli, Linari, Bartoli e Guagni in difesa, Adami e Carissimi a centrocampo e Bonetti, Mauro e Caccamo davanti. Stasera il «Franchi» aprirà ai tifosi la tribuna coperta, con i biglietti che costeranno 10 euro (5 per i possessori di InViola Card e 1 per gli under 14).

La gara inizierà alle ore 19. Violanews.com vi darà tutti gli aggiornamenti in tempo reale con i nostri inviati al Franchi.

tutte le notizie di