Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Fiorentina vuole cancellare Salerno: a caccia del capolavoro europeo

GERMOGLI PH: 16 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS VENEZIA NELLA FOTO ESULTANZA GOL TORREIRA

La Fiorentina ha la possibilità di superare la Roma, domani contro l'Udinese un appuntamento da non mancare

Redazione VN

Non solo la clausola di Italiano. Il Corriere dello Sport si concentra anche sul campo. Domani, infatti, la Fiorentina affronterà l'Udinese. Il quotidiano presenta così la sfida contro i friulani:

"La rincorsa ha subìto una brusca frenata, ma non è finita. La Fiorentina domani contro l’Udinese proverà a riprendere il ritmo europeo, anche se la batosta di Salerno di domenica scorsa ha complicato una marcia già abbastanza difficile. Eppure in città nessuno vuole rinunciare al sogno, a quello che Vincenzo Italiano ama definire un “capolavoro” ovvero il ritorno alle competizioni internazionali. Il recupero contro i friulani potrebbe permettere ai viola di sorpassare la Roma che attualmente ha 58 punti in classifica e ha già disputato 34 gare di serie A. La Fiorentina invece di punti ne ha 56 e la trentaquattresima partita di campionato la gioca appunto domani pomeriggio. Ora il sogno da far riemergere in fretta è quello di tornare fra le grandi, cinque anni dopo l’ultimo ingresso in Europa. Sarebbe un traguardo fondamentale per fare da trampolino alle ambizioni della società, a cominciare dal presidente Rocco Commisso. La partita di domani è come un bivio: rilanciarsi o venire rimandata".

 Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images
tutte le notizie di