Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La Fiorentina tra insulti razzisti, stende l’Atalanta con due rigori di Vlahovic

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Berat Djmsiti of Atalanta BC scores his goal that will be disallowed from VAR during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Buona anche la terza di campionato per la Fiorentina, che sconfigge l'Atalanta di Gasperini per 1-2 con la doppietta di Vlahovic

Redazione VN

 

Come scrive il Corriere dello Sport, Vincenzo Italiano, se vuole essere il futuro Gianpiero Gasperini, è sulla buona strada. Ieri a Bergamo, oltre alla vittoria, è stata vista una Fiorentina pienamente squadra da Terracciano fino a Vlahovic. Giocatori che, oltre ad aver aiutato in modo tecnico/tattico come richiesto da ruolo, hanno contribuito anche a livello di intensità e sacrificio. Caratteristiche che sono alla base di un percorso virtuoso, che sta dando i risultati richiesti. Rivedendo la partita è possibile notare come sia stata influenzata dagli episodi, con protagonista assoluto il Var, usato però nel modo corretto in questo caso.

La Fiorentina ha espresso tre buone prove in queste prime tre giornate di campionato, dunque la strada è quella giusta, cercando di evitare errori amari.

 

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores the second goal of his team via penalty kick during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di