Su Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina si legge di come Beppe Iachini e la Fiorentina si affidino a José Callejon per l'immediato e per rialzare la testa dopo il non certamente positivo pareggio ottenuto contro lo Spezia.
stampa
La Fiorentina riparte da Callejon
L'esperienza e le doti dello spagnolo aiuteranno il gruppo viola a risalire ed acquisire consapevolezza dei propri mezzi?
Si vuole cambiare pagina in casa Fiorentina e lo si vuol fare da subito. E quindi dentro l'ex Napoli che con la sua tecnica e la sua esperienza può far risollevare un gruppo forte ma ancora non consapevole dei propri mezzi. La determinazione di Callejon sarà di grande aiuto per i suoi nuovi compagni più giovani che finora hanno faticato a mettersi in luce. Per caratteristicheCallejon dovrebbe sposarsi con il gioco e le doti di molti suoi compagni di squadra: su tutti Ribery e Castrovilli.
L'esterno spagnolo è pronto a fare il suo vero debutto, dal primo minuto, con la maglia viola. Per il modulo la parola spetta a mister Iachini, sempre fedele al suo 3-5-2 ma sempre pronto a cambiare per un assetto tattico migliore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA