Si torna al centro sportivo, per il primo giorno di allenamenti dopo la sosta natalizia. E ci sarà anche il nuovo acquisto Jonathan Ikonè, che grazie a un accordo tra Fiorentina e Lille può allenarsi già da oggi agli ordini del tecnico Vincenzo Italiano, anche se di fatto il suo contratto potrà essere depositato ufficialmente il prossimo lunedì. Ovvero all’apertura del mercato invernale di gennaio.
Repubblica Firenze
La Fiorentina riaccende i motori: c’è anche Ikonè
Fiorentina al centro sportivo: sarà presente anche Ikonè
Il protocollo anti Covid prevede che questa mattina tutto il gruppo squadra ( dunque oltre ai giocatori anche lo staff tecnico) si sottoponga uno alla volta, senza che ci siano contatti tra i singoli tesserati, al testdel tampone. Nel tardo pomeriggio, dopo il risultato dei test, il primo allenamento.
Da valutare le condizioni di Dragowski e Saponara, mentre l’unico assente sarà Amrabat che si trova in ritiro col Marocco per affrontare la Coppa d’Africa in programma a inizio gennaio. La settimana prossima invece la prima sfida del 2022 per la Fiorentina: la prima di ritorno al Franchi contro l’Udinese, giovedì 6 gennaio. Lo scrive Repubblica Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA