La Fiorentina punta tutto su Piatek

La Fiorentina punta tutto su Piatek

Il polacco è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Fiorentina ma l’operazione comporta costi elevati

di Redazione VN
Piatek

E’ Krszystof Piatek l’obiettivo di mercato per l’attacco della Fiorentina (SCHEDA). Secondo Il Corriere dello Sport Stadio è lui il profilo numero uno sulla lista degli acquisti della società viola. L’ex Milan e Genoa pare esser molto gradito dal presidente Rocco Commisso. Non sarà semplice portarlo a Firenze visti i costi totali di una possibile operazione: Piatek guadagna attualmente circa 4 milioni di euro e per strapparlo all’Herta Berlino servirà presentare un’offerta da almeno 20-22 milioni di euro. Ecco perchè il quotidiano questa mattina riporta di un costo totale di 50 milioni tra cartellino e ingaggio. La Fiorentina sta lavorando sui dettagli per limare almeno in parte il costo dell’operazione.

Piatek è un profilo che piace anche al tecnico viola Beppe Iachini e potrebbe essere la soluzione alla “via del gol”, quel problema che ha accompagnato la Fiorentina almeno nelle ultime tre stagioni.

-> TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele72 - 3 settimane fa

    Dopo lo stop della trattativa con Torreira e la Fiorentina punta tutto su Piatek io stamani sono già bello a posto così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 3 settimane fa

    se cutrone resta, vlahovic va mandato a giocarE…a verona(poi magari anno nuovo torna a firenze insieme a juric..sarebbe una gran cosa) e punterei tutto su mandzukic(il fatto che non se ne parli piu mi fa ben sperare).

    piatek non mi fa impazzire visto quello che costa, ma qualcuno va preso..

    a me piacerebbe ribery, mandzukic, kuamè, vlahovic,(chiesa…se fosse furbo) 2 vecchi, 2(3) giovani…se cutrone resta, come dicevo, vlahovic va mandato a giocare in PRESTITO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Aliseo - 3 settimane fa

    No assolutamente, mi tengo Cutrone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Roberto Maria - 3 settimane fa

    Mi sembra che si continui a scrivere per scrivere, Io Vlahovic con Piatek non lo cambierei, forse nemmeno Cutrone, in più abbiamo Kouamé, l’investimento lo farei sul regista che manca e venderei Benassi a cui preferisco Bonaventura che consente più flessibilità di utilizzo. Se parliamo di Mandzukic mi sembra una scelta interessante e un rendimento quasi sicuro, inoltre se parte Sottil e senza esser certi che Chiesa rimane, ci serve più una seconda punta con il vizio del goal che un Centravanti. Piatek è più scommessa dei nostri e costa caro, lasciamolo dove è per favore. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy