- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Andrea Cambiaso of Genoa (L) and Nicolas Gonzalez of Fiorentina vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Corriere dello Sport si concentra su Nicolas Gonzalez. Tocca a lui, si legge, mettersi la Fiorentina sulle spalle. Le chiavi dell'attacco ce l'ha lui visto che Vlahovic è alle prese con la situazione contrattuale, Callejon è lontano dal suo standard ottimale, Sottil sarà squalificato e Saponara è riserva.
Tra l'argentino e i tifosi è scattata subito la scintilla. Merito delle prove convincenti dell'ex Stoccarda. Adesso è chiamato a prendersi la Fiorentina in maniera definitiva, sfruttando al meglio le partite che divideranno dalla prossima sosta. Gli manca un po' di continuità. Fin qui ha collezionato 7 presenze, 430 minuti, un gol e un assist. La Fiorentina ha bisogno di calciatori che abbinano talento e determinazione per chiudere un piccolo, ma significativo periodo non felice e rilanciarsi. Quindi la Fiorentina ha bisogno di Nico Gonzalez: pronto per diventare il re di Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA