Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Fiorentina non evita le sconfitte con le big: qualcosa va sempre storto

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus competes for the ball with Gaetano Castrovilli ACF Fiorentina  during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La partita di ieri restituisce una Fiorentina che, se non vince, non riesce a limitare i danni

Redazione VN

Italiano ha evidenziato il problema: se non si può vincere, bisogna almeno evitare la sconfitta. Atalanta esclusa, contro le grandi per la Fiorentina è sempre andata male.  La Nazione lamenta che c'è sempre qualcosa che non va, un dettaglio che non torna. Ieri è stata l'ingenuità di Milenkovic a complicare tutto, e le sostituzioni di Italiano miravano a uscire indenni dallo Stadium. Un KO arrivato in questo modo è pericoloso perché rischia di lasciare scorie pesanti nella testa dei giocatori. Vlahovic, che ha lottato per tutta la partita con De Ligt, resta davanti all'intero attacco bianconero, ma per un giorno è dietro a Cuadrado, ieri purtroppo per la Fiorentina decisivo.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Juan Cuadrado of Juventus celebrates goal during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 6, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
tutte le notizie di