Pronti via, finita una stagione ne inizia un'altra. La società non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare che già il mercato chiama e visto la qualificazione in Europa, non potrà frasi trovare impreparata. I temi da affrontare sono tanti, soprattutto dopo il caso Torreira, ma la Fiorentina vuole partire dalle retrovie, blindare la propria porta per creare una squadra solida.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
La Fiorentina mette i guantoni: Vicario in pole, Cragno osserva e a Bergamo…
Non solo Vicario, torna di moda anche il nome di Gollini. La Fiorentina vuole convincere l'Atalanta con un attaccante di rientro dal prestito
Come riportato dalla Nazione, i dirigenti viola hanno fatto un salto a Cagliari per trattare Guglielmo Vicario. Il giovane portiere costa 10 milioni ed è lui l'indiziato numero uno per sostituire il partente Dragowski. Attenzione però alla pistaCragno, che non va sottovalutata. L'estremo difensore piace molto alla Fiorentina e non è detto che non possa essere presa inconsiderazione la sua candidatura. L'addio di Dragowski è scontato, vedremo se ne piani della società viola ci sarà l'acquisto di un altro portiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA