Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Fiorentina mette i guantoni: Vicario in pole, Cragno osserva e a Bergamo…

La Fiorentina mette i guantoni: Vicario in pole, Cragno osserva e a Bergamo… - immagine 1

Non solo Vicario, torna di moda anche il nome di Gollini. La Fiorentina vuole convincere l'Atalanta con un attaccante di rientro dal prestito

Redazione VN

Pronti via, finita una stagione ne inizia un'altra. La società non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare che già il mercato chiama e visto la qualificazione in Europa, non potrà frasi trovare impreparata. I temi da affrontare sono tanti, soprattutto dopo il caso Torreira, ma la Fiorentina vuole partire dalle retrovie, blindare la propria porta per creare una squadra solida.

Come riportato dalla Nazione, i dirigenti viola hanno fatto un salto a Cagliari per trattare Guglielmo Vicario. Il giovane portiere costa 10 milioni ed è lui l'indiziato numero uno per sostituire il partente Dragowski. Attenzione però alla pistaCragno, che non va sottovalutata. L'estremo difensore piace molto alla Fiorentina e non è detto che non possa essere presa inconsiderazione la sua candidatura. L'addio di Dragowski è scontato, vedremo se ne piani della società viola ci sarà l'acquisto di un altro portiere.

La Fiorentina mette i guantoni: Vicario in pole, Cragno osserva e a Bergamo…- immagine 2
tutte le notizie di