stampa

La Fiorentina chiude il campionato sigillando il decimo posto

FERRARA, ITALY - AUGUST 02: Alfred Duncan of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between SPAL and  ACF Fiorentina at Stadio Paolo Mazza on August 2, 2020 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“La Fiorentina chiude decima. E Commisso libera Chiesa“. Così titola La Gazzetta Dello Sport sulla vittoria della Fiorentina contro la Spal per 3-1. Questa una parte della breve analisi della partita da parte della rosea: La...

Redazione VN

"La Fiorentina chiude decima. E Commisso libera Chiesa". Così titola La Gazzetta Dello Sport sulla vittoria della Fiorentina contro la Spal per 3-1. Questa una parte della breve analisi della partita da parte della rosea:

La Fiorentina si congeda dal campionato sigillando il decimo posto con l’ultima vittoria sul campo di Ferrara. Viceversa la Spal si congeda dalla Serie A dopo tre anni dal suo ritorno nell’elite incassando la sconfitta numero 28 della sua stagione. Eppure al Mazza questa differenza non si vede perché fino alle ultime battute la partita rimane in equilibrio e anzi è la squadra di casa, prima di crollare sotto i colpi di Kouame e Pulgar, a cercare il successo con alcune incursioni offensive. Il punteggio finale castiga oltre i propri demeriti la Spal che saluta Di Biagio senza tanti rimpianti.

tutte le notizie di