La Figc assicura: il campionato sarà concluso

La Figc assicura: il campionato sarà concluso

Oggi dalle 14 il Consiglio federale straordinario sul destino del campionato

di Redazione VN

La Serie A si ferma almeno fino al 3 aprile. Oggi dalle 14 in conference call si terrà il Consiglio federale straordinario. Come scrive La Stampa, la Figc rassicurerà i club sul fatto che la stagione arriverà al traguardo, non più il 24 maggio, data prevista per l’ultima giornata, ma un po’ più in là. Quanto è difficile dirlo perché la sensazione che il tema diventi d’attualità anche altrove in Europa è fondata e, se così dovesse accadere, toccherebbe all’Uefa cercare una soluzione ridisegnando un calendario con poche finestre se non create dallo slittamento degli Europei.

La Serie A si ferma. Ecco come potrebbe finire la stagione

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro1949 - 4 mesi fa

    non ci sono limiti alla follia…..siamo in un paese che dire “strano” e’ un eufemismo…..se continuiamo su questa linea non ne usciamo per anni…..evidentemente ancora non hanno capito la reale situazione del paese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fra586 - 4 mesi fa

    La FIGC sarebbe il caso non rassicurasse nessuno su cose di cui non ha potere e non può controllare…se l’emergenza va avanti non si gioca….se il governo decide che non si gioca, non si gioca… personalmente credo che questo campionato sia ormai andato (e comunque con tutti i problemi a cui pensare a livello socio/economico non credo ci saranno guerriglie se non si continua….dobbiamo iniziare a capire quali sono le priorità e quali no)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy