Un tifo incessante, anche quando la Fiorentina va sotto di un gol. Solo cori di incitamento verso i giocatori in campo, dopo il patto fra tifosi e squadra che era stato sancito nuovamente sabato scorso quando una decina di rappresentanti della Curva Fiesole avevano ribadito ai giocatori la fiducia e l’unità d’intenti. Come riporta il Corriere dello Sport – Stadio il messaggio trasmesso dal tifo non ha niente a che vedere con i Della Valle perché il legame fra gli ultras e la proprietà è sempre compromesso. Lo dimostra il fatto che un primo coro contro la proprietà arriva già prima del fischio d’inizio con un invito ai Della Valle ad andarsene e l’altro a risultato acquisito e a tempo scaduto. Il resto dello stadio questa volta ascolta in silenzio, senza fischiare, i contestatori.
Inoltre la Fiesole ha poi regalato un tributo a Bruno Beatrice, e ha acclamato gli ex Manuel Pasqual e Beppe Iachini che hanno portato, sotto la Fiesole, un mazzo di fiori per Davide Astori.
VC Settebello contro Simeone: “Non meriti di essere considerato, a gennaio puoi levarti dai…”
La moviola di Fiorentina-Empoli: quanto tempo per annullare il gol di Biraghi! Il giallo a Benassi…
Bravi!
Avanti così…
chiamasi COERENZA cosa sconosciuta in maratona e tribuna che fischiano a seconda del risultato
Trovo giusto fischiare a seconda del risultato. HO criticato la Fiorentina e la società in questo periodo ma se la squadra inizia ad andare bene dirò bravi ora state facendo bene.
Il calcio è questo se perdi 5 partite di fila ti criticano se invece le vinci ti osannano. 2 mesi fa qualcuno parlava di champions league a Firenze, e se avessimo perso con l’ Empoli ora saremmo qui a parlare di lotta per non retrocedere.
Il vero tifoso non è coerente ma va di pancia. rispetto le opinioni di tutti la fiesole può contestare ( civilmente) e la maratona può esprimere un’opinione diversa . Siamo tutti tifosi Viola e molto attaccati a questa squadra.