La doppia occasione di Cutrone, ancora a caccia del primo gol in campionato

La doppia occasione di Cutrone, ancora a caccia del primo gol in campionato

Cutrone a caccia del primo gol in Serie A con la Fiorentina

di Redazione VN
Patrick Cutrone

Repubblica in edicola oggi si sofferma sul personaggio Patrick Cutrone, centravanti viola ancora a caccia del primo gol in questo campionato. Con la Fiorentina ha segnato soltanto al suo esordio in Coppa Italia contro l’Atalanta. Complice la squalifica per due turni a Vlahovic, contro Sassuolo e Parma toccherà a lui. Non è certo che sarà titolare, ma visti i cinque cambi certamente avrà spazio. La squadra ha bisogno anche dei suoi gol per raggiungere una tranquilla salvezza.

Nuovo stadio o restyling del Franchi? VN intervista i candidati presidente della Regione

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Ma sarà mai possibile che i nostri capaci giornalisti, a distanza di 6 mesi dall’acquisto di Cutrone non ci sappiano dire se c’è OBBLIGO O MENO nel riscatto? Quando si devono dare delle NOTIZIE………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 1 settimana fa

    A volte mi avrà di leggere articolo provenienti dalla redazione de “Il Piccolo Gobbo”. Per forza gioca Cutrone, mi pare non ovvio ma ovvissimo, ha l’occasione di giocare per 90′ per almeno due match quindi ha la possibilità di mostrare qualcosa di buono e da gennaio ad oggi, sarebbe pure arrivato il momento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele72 - 1 settimana fa

    Non è certo che giochi ? Allora che si fà , si gioca senza punte ? Almeno che non tiri fuori dal sarcofago Thereau . Io credo che giochi e fà anche una bella doppietta , cosi zittisce tutti. Forza Patrick .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 1 settimana fa

      Secondo la Gazzetta si torna al modulo Montelliano. Con Ghezzal al posto di Badelj (perché Pulgar gioca) quindi Ribery e Chiesa davanti. Quindi Cutrone out. Mi spiace per lui, ma io non vedo bene neanche Chiesa a tutta fascia. Quindi la scelta è la più logica se dietro giochi a tre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. simuan - 1 settimana fa

        …concordo. Rientra Chiesa e quindi molto probabilmente va’ davanti con Ribery e Cutrone parte dalla panca. Ad oggi non siamo ancora stati capaci di mettere questo ragazzo nelle condizioni di giocare e far vedere di cosa e’capace. E’ buono?…e’ scarso??…boh?!…visto l’andazzo io mi chiedo soprattutto perche’ e’ stato preso?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy