Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Dea dà la Dea toglie: Martinez Quarta, dal rosso alla fascia

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina  competes for the ball with Georgios Kyriakopoulos of US Sassuolo during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il rientro in campo di Martinez Quarta con l'Atalanta impreziosito dalla fascia di capitano lasciatagli da Biraghi

Redazione VN

Il rosso ingenuo rimediato in Coppa con l’Atalanta è ormai un lontano ricordo. Dopo la panchina contro lo Spezia e l’inizio di partita tra le riserve, Lucas Martinez Quarta è tornato in campo per gli ultimi 29’ del match casalingo coi nerazzurri. L'argentino - scrive La Nazione -  ha dimostrato di aver superato la fase di appannamento che lo aveva fatto retrocedere nelle gerarchie di Italiano. La sua prova convincente è stata impreziosita dalla fascia che Biraghi gli ha recapitato quando il capitano è stato sostituito. Con Milenkovic out e Venuti non impiegato, è toccato all’ex River ricoprire il ruolo di leader del gruppo nel finale di match. Complice l’assenza per squalifica di Milenkovic, sabato contro il Sassuolo ci sarà ancora spazio per Quarta, che in campionato non gioca titolare dal 10 gennaio.

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ESULTANZA DEL MISTER VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di